Patrizia Paolucci

Sono nata a Parigi nel 1960 e oggi vivo a Montelabbate di Pesaro .
Sono giunta, alle discipline olistiche per necessità personale e grazie ai benefici ricevuti ho intrapreso un percorso che mi ha portato ad essere operatore in diverse tecniche.
I percorsi ti portano in continua evoluzione e consapevolezza.
I miei percorsi e formazioni sono: segretaria contabile/Diploma di Estetica – esperta in benessere naturopatico;
Scuola di Famiglia armoniosa Oki Do Mikkyo Yoga (1995-2000), Scuola di educazione prenatale Oki Do (2000-2002) e Incontri sul nutrimento Oki Do (2003-2004) presso Istituto di ricerca globale Oki Do con riconoscimento e qualifica 3° da Oki Do Yoga anno 2006;
Formazione settore naturopatico presso Palatini, dott. Campagnaro e Studio di alimentazione vegetariana pratica (2004-2006); Studio di terapista di alimentazione con Martin Hansel Metodo LSG (2006-2008); Corsi Pre e Post parto presso Mamma Felice, accompagnando molte mamme in ospedale e nell’assistenza alla nascita presso strutture ospedaliere.
Collaboro con professionisti per creare delle magiche sinergie. In questi ultimi è nata una bella amicizia e collaborazione di cuore con Silvia D’Amico e insieme è nato DYET (programma di alimentazione naturale Cucini-amo e allenamento fisico per la consapevolezza corporea e del sè). Sono inoltre titolare di “Naturalmentebella” centro estetico e benessere .

Patrizia Paolucci
Istruttore yoga maternità, trainer cucina bio-naturale, estetista esperta in tecniche naturopatiche

ISTRUTTORE CORSI

Yoga therapy
Yoga Preparto e Postparto
Seminario Dyet
Cucini-amo cucinare con consapevolezza
Consulenze individuali di Benessere naturopatico

CONTATTI

348 249 4987

Richiedi una consulenza